Avviso sospensione del servizio di movimentazione della documentazione tra la sede succursale e la sede centrale

Si avvisano gli utenti che il servizio di movimentazione della documentazione tra la sede succursale e la sede centrale sarà sospeso fino a mercoledì 8 gennaio 2025.
Si informa inoltre che da martedì 17 dicembre 2024 non verranno prese in carico le richieste pervenute tramite modulo cartaceo o mail: la prenotazione dei materiali potrà essere effettuata a partire da giovedì 2 gennaio 2025 esclusivamente mediante il nuovo portale Sala studio (https://salastudio-archivi.cultura.gov.it/).
Le richieste pervenute entro lunedì 6 gennaio saranno evase con la presa dell’8 gennaio; i pezzi saranno disponibili presso la sala di studio di Corso del Rinascimento 40 dalle ore 9 del 9 gennaio.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 06.67235644/06.67235685 o scrivere all’indirizzo: as-rm.gp.servizi@cultura.gov.it